Colori del logo aziendale ripresi negli arredi

Scheda

Un grande open-space, uffici direzionali, sale riunioni e aree comuni sono stati gli ambienti protagonisti del progetto.

L'open-space, che ospita cinque postazioni operative e una zona smart per riunioni veloci, prevede abbinamenti cromatici che creano movimento e conferiscono vivacità all'ambiente. Il colore tortora delle postazioni operative, è proposto in abbinamento all'azzurro delle librerie e all'arancione delle sedie in polipropilene, scelta volta a riprendere i colori del logo aziendale.

Per creare continuità con gli uffici operativi, anche per quello semi-direzionale è stato scelto il colore tortora, ma impreziosito dai dettagli lucidi della struttura della scrivania, delle maniglie e delle poltrone. Come per le postazioni operative, anche qui troviamo la scrivania in appoggio sul mobile di servizio che, essendo dotato di cassettiera e vani contenitore, rende la postazione funzionale e pratica. La grande armadiatura alle spalle della postazione fornisce numerosi spazi di archiviazione ed è dotata di vani a giorno che conferiscono movimento.

L'elegante ufficio direzionale è stato realizzato prediligendo tonalità più scure rispetto agli arredi degli altri uffici. I profili in alluminio lucido, però, richiamano l'ufficio semi-direzionale creando continuità tra i due ambienti. La finitura legno scuro della scrivania e del tavolo riunioni è proposta in abbinamento alla fascia sotto-mano in melaminico effetto pelle testa di moro, conferendo un aspetto sofisticato ed elegante.

Ogni ambiente è stato studiato ascoltando le richieste dei clienti, nel rispetto delle esigenze estetiche e funzionali.