Nuovi arredi per ambienti direzionali e operativi

Nuovi arredi per ambienti direzionali e operativi
Data: anno -1
Tags: Ambiente direzionaleLibreriaPoltrone DirezionaliSala RiunioneScrivania direzionaleTavolo Riunioni
Condividi:
Scheda

Il progetto ha visto coinvolti diversi ambienti: Il progetto ha visto coinvolti diversi ambienti: uffici direzionali e operativi, sala riunioni e spazi per l'archiviazione. La progettazione è stata a 360°: partendo da un'idea si è passati alla realizzazione di render per meglio definire gli ambienti e, infine, alla posa degli arredi. Rispettando le esigenze e i desideri del cliente, seguendolo e indirizzandolo durante tutto il processo decisionale. Vedere gli ambienti prendere forma tramite la progettazione grafica, ha aiutato ad avere un'idea chiara di quello che sarebbe stato il risultato finale, permettendo di meglio scegliere i prodotti piuttosto che le finiture più adatte. Consulenza e progettazione col fine di offrire un servizio, perché non esiste progettazione senza dialogo e interazione.

Sala riunioni realizzata con tavolo dal piano in cristallo anti-impronta retro-laccato bianco, armadi contenitori con top e fianchi di finitura, boiserie a parete con mensole in cristallo.


Uffici direzionali con scrivanie dai piani in cristallo retro-laccato bianco e piccole zone relax realizzate con poltrone e divanetti in ecopelle colore rosso. Poltrona direzionale in rete elastica nera e sedie per ospiti in abbinamento.

Libreria in melaminico, in finitura bianco e tortora, con lavorazione di scasso per consentire l'alloggiamento di una scatola elettrica.