La seduta ergonomica fondamentale per la produttività, anche per chi lavora da casa

La seduta ergonomica fondamentale per la produttività, anche per chi lavora da casa
Tags: Poltrone DirezionaliPoltrone ErgonomichePoltrone Operative
Condividi:
Scheda

La posizione seduta provoca stress ad alcune strutture della colonna vertebrale. Per evitare gravi problemi alla schiena, è importante sedere su di una poltrona ergonomica, che supporti in modo adeguato la parte bassa della schiena e favorisca una buona postura.

Nella società odierna, molte persone restano sedute tutto il giorno in ambienti di ufficio o su macchine operative.

Anche se la posizione seduta richiede meno sforzo fisico rispetto alla posizione in piedi o alla camminata, la parte lombare della schiena è comunque sempre in stato di stress.  
La selezione di una poltrona adatta è un passo fondamentale per prevenire questi problemi.
 
Una poltrona ben progettata permette all'utente di sedersi in una posizione equilibrata, che riduce gli stress alla colonna vertebrale, nonché alla regione femorale della gamba. Scegliere di utilizzare una sedia ergonomica è un buon inizio, e combinarla con una corretta postura ne massimizza i benefici!
Questo discorso è  utile per i tantissimi impiegati,   professionisti, imprenditori e per chi sempre più spesso lavora  da casa.
Pregevoli studi, spiegano come lavorare in un ambiente adeguato faciliti e addirittura stimoli la produttività.

Se spesso lavorate da casa o se volete controllare che le sedie del vostro ufficio siano veramente ergonomiche, non esitate a contattarci, potremmo formularvi un piano appropriato e aiutarvi a scegliere la sedia giusta a un prezzo veramente conveniente!