Bancone Reception

Scheda

All'ingresso di un'azienda pubblica o privata, di un'agenzia bancaria, di un'agenzia immobiliare, assicurativa  oppure all'entrata di uno studio medico, il BANCO RECEPTION oltre a rappresentare l'immagine, la cultura aziendale, è a tutti gli effetti una postazione lavorativa con specifiche esigenze ergonomiche. Si presenta a coloro che si rivolgono all'azienda in modo aperto, accogliente e nello stesso tempo conserva la riservatezza necessaria per quanto riguarda il lavoro svolto al suo interno.

E' molto importante la funzionalità e l'organizzazione della postazione lavoro, l'eventuale regolabilità in altezza del piano della scrivania sgombra da cavi elettrici, grazie alla presenza di passacavi ed eventuali contenitori elettrici per il cablaggio.

Sarà utilissima la disposizione di cassettiere, classificatori, scaffali, contenitori portaoggetti collocati a parete o integrati in appositi spazi attrezzati per una corretta organizzazione personale del lavoro. A completare la postazione una sedia operativa ergonomica su ruote con base girevole e regolabile in altezza.

Per quanto riguarda la dimensione e la configurazione del bancone, dipenderà dalle dimensioni della hall, dal numero di operatori e dalle loro mansioni e dalle preferenze estetiche del committente. Sarà possibile avere configurazioni lineari, semicircolari di serie, a misura o su progetto, con un ampia gamma di finiture.